Quando nasce il sito ebay?

Il sito ebay è stato fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001.

---

Il sito di vendita e aste online è stato fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001 e l'anno successivo avvenne la fusione con l'Istituto di credito PayPal.