Parla mi di lukaku?

Romelu Menama Lukaku Bolingoli è un calciatore belga, attaccante dell'Inter e della nazionale belga. Dopo aver mosso i primi passi in alcune squadre minori di Anversa, nel 2006 entra nel settore giovanile dell'Anderlecht, con cui debutta all'età di 16 anni e vince la Pro League nel 2009-2010.