Qual è il gioiello più costoso del mondo?

Il gioiello più costoso del mondo è il "The Hope Diamond". Ad oggi vale circa 250 milioni di dollari.

---

The Hope Diamond. Vale 200-250 milioni di dollari ed è uno dei gioielli più celebri al mondo, nonché il più costoso.