Quanti anni hanno i figli di paolo borsellino?

Lucia, Manfredi e Fiammetta sono i tre figli di Paolo Borsellino e Agnese Piraino Leto. Lucia è nata nel 1969, Manfredi nel 1972, mentre Fiammetta nel 1973. Lucia è ex assessore regionale alla Sanità, Manfredi è commissario di polizia e Fiammetta è la portavoce ufficiale della famiglia Borsellino.