In che anno è vissuto leonardo da vinci?

Leonardo da Vinci è nato ad Anchiano (frazione di Vinci) il 15 Aprile del 1452, ed è morto in Francia ad Amboise il 2 Maggio 1519.

---

Leonardo da Vinci è nato a Vinci, Firenze, 15 aprile 1452 - castello di Cloux, ed morto a od. Clos-Lucé presso Amboise, 2 maggio 1519. Era un Pittore, architetto e scienziato