Qual è la differenza tra una coccola e una coccola?

Una coccola può essere intesa sia come tenerezza, un gesto di gentilezza un abbraccio o come il corpo fruttifero dei ginepri, il cui seme viene impropriamente chiamato “bacca dei ginepri”.