Quando canta piero pelù a sanremo?

Piero Pelu' prima volta in gara a Sanremo 2020. "Gigante" e la canzone che ha portato,arrangiata e prodotta dallo stesso Pelu' insieme a Luca Chiaravalli. È rock ed elettronica, dedicata a chi nasce ( suo nipote) e ha chi vuole rinascere ad una nuova vita.