Quando è uscita la canzone tv di billie eilish?

La canzone TV, dell' Artista Billie Eilish,fa parte dell'Album,Guitar Songs,ed è uscito nel 2022.

---

" TV " è una canzone della cantautrice americana Billie Eilish . È una delle due tracce del suo secondo EP, Guitar Songs , pubblicato il 21 luglio 2022, da Darkroom e Interscope Records .