Quali sono gli alimenti vegani?

Frutta verdura cereali legumi

---

Verdura, frutta, legumi, Alghe, Tofu, Seitan e altro. In pratica tutti i cibi che non sono né animali né loro derivati come carne, pesce, latticini, uova, miele e pappa reale.