È più grande il molise o la valle d' aosta?

Il Molise è più grande della Valle d'Aosta. il Molise ha una superficie di 4.460,6 km2, mentre la Valle d'Aosta ha una superficie di 3.260,9 km2

---

La regione più piccola d'Italia è la Valle d'Aosta, con una superficie di3. 263 km². ... Si tratta dell'unica regione italiana che non è suddivisa in province. La seconda regione più piccola è il Molise, con una superficie di 4.438 km².