Chi ha inventato la philadelphia?

Philadelphia è stato lanciato in Italia nel 1971 e da allora è sempre presente sulle tavole e nel cuore degli italiani come il formaggio fresco spalmabile per eccellenza. La storia di Philadelphia però parte da più lontano, da una latteria di New York nel 1872