Conosci gli animatronics?

Gli animatronics o animatroni sono soggetti controllati elettronica, meccanica o pneumaticamente che normalmente acquisiscono le sembianze di esseri esistenti nella realtà. Gli animatronics sono i soggetti principali del video gioco Five Nights at Freddy’s