Conosci gli animatronics?

Gli animatronics o animatroni sono soggetti controllati elettronica, meccanica o pneumaticamente che normalmente acquisiscono le sembianze di esseri esistenti nella realtà. Gli animatronics sono i soggetti principali del video gioco Five Nights at Freddy’s

---

Gli animatronics sono macchine robotiche animate, con sembianze di animali, piante e anche creature mitiche, e sono utilizzate principalmente nella produzione di film, a differenza degli androidi che sono macchine robotiche create per essere un'imitazione convincente di un essere umano