Quanto devono essere lunghi i jeans?

La lunghezza dei jeans dipende se si opta per un look elegante o casual. Nel primo caso si faccia sfiorare appena il collo della scarpa, nel secondo invece basta arrotolare una o due volte il fondo gamba.

---

A piacere