Quali sono le lingue più parlate nel mondo?

Il cinese mandarino, lo spagnolo e l’inglese sono nell’ordine le più diffuse per numero di madrelingua nel mondo.

---

Le lingue più parlate al mondo sono l'inglese, il cinese mandarino e l'hindi.