Quanti libri ci sono in tutta italia?

Non è possibile dare una risposta esatta, ma potrei dirti quanti libri si pubblicano in Italia. I dati relativi all'andamento editoriale del 2018 confermano che in Italia sono stati pubblicati ben 75.758 titoli.