Qual è il terzo film di harry potter?

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. È un film del 2004 diretto da Alfonso Cuarón, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo, terzo episodio della saga di Harry Potter, scritta dall'autrice britannica J. K. Rowling.