Qual è la parola più lunga dell'alfabeto inglese?

supercalifragilisticexpialidocious ?

---

Secondo Wikipedia, la parola più lunga presente nei dizionari inglesi è "pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis", una malattia polmonare che si contrae inalando particelle molto fini di silicio, provenienti in particolare da un vulcano.