Dove si trovano le isole marius?

Le isole Marius si trovano nell'Oceano Indiano, ad est del Madagascar e a circa 2400 km dalla costa est dell'Africa.

---

Se intendi le isole Mauritius sono un arcipelago situato nell'Oceano Indiano, a circa 2.000 chilometri a sud-est del continente africano.