Qual è il profumo di rihanna?

Rihanna è una cantante ed imprenditrice. Ha creato una linea di profumi, tra i quali i più conosciuti sono il Reb´l Fleur e RiRi di Rihanna.

---

Il marchio del profumo della cantante Rhianna è Rhianna; i nomi delle flagranze sono: Fenty, Kiss by Rhianna, Ri Ri, Reb'l fleur, Rouge Love, tutti By Rhianna.