Racconta mi la storia dei tre porcellini?

Timmy, Tommy e Gimmy erano 3 fratelli che decisero di andare a vivere ognuno a casa propria. Timmy costruì facilmente la sua casa di paglia, anche Tommy non ci impiegò molto per la sua in legno, Gimmy impiegò più tempo per la sua casa di Mattoni, ma fu l'unica a resistere agli attacchi del lupo.