Quali sono i quattro equinozi?

C'è il Solstizio d'inverno, che cade il 21 e 22 dicembre, poi quello d'estate il 20 e 21 giugno, l'equinozio d'autunno il 22 e 23 settembre, e infine, l'equinozio di primavera dal 19 al 21 marzo