Quali sono i quattro equinozi?

C'è il Solstizio d'inverno, che cade il 21 e 22 dicembre, poi quello d'estate il 20 e 21 giugno, l'equinozio d'autunno il 22 e 23 settembre, e infine, l'equinozio di primavera dal 19 al 21 marzo

---

Ci sono 2 equinozi e 2 solstizi. Equinozio di primavera che é il 21 marzo, 21 giugno solstizio d'estate, 23 settembre equinozio d'autunno e 21 dicembre solstizio d'inverno.