Quando esce miraculous 5?

La quinta stagione della serie animata Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir va in onda in prima visione mondiale a partire dal 13 giugno 2022 in Brasile. In Italia è distribuita dal 14 dicembre 2022 su Disney+.