Dov' è nata la redbull?

Red Bull è una bevanda energetica prodotta dalla compagnia austriaca omonima Red Bull di Salisburgo.

---

La Redbull, nota bevanda energetica, è nata in Austria nel 1987. Il suo creatore è Dietrich Mateschitz.