Chi ha inventato i puffi?

I Puffi sono stati ideati nel 1958 dal disegnatore belga Pierre Andrè Gabriel Culliford meglio noto come Peyo.

---

I Puffi nacquero nel 1958 dalla penna del fumettista belga Peyo (nome d'arte di Pierre Culliford). Apparvero per la prima volta come personaggi secondari della serie John e Solfami (titolo originale John et Pirlouit), ambientata in un fiabesco medioevo e pubblicata sulla rivista Le Jurnal de Spirou.