Qual è la differenza tra fulmini e tuoni?

Il fulmine è la scarica elettrica tra nubi e terra. Il tuono invece è il risultato della pressione nel fulmine nell'aria. Potrebbe interessarti sapere che le saette invece sono le scariche elettriche tra le nubi.

---

I tuoni fanno rumore i fulmini fanno paura