Quanti carboidrati ci sono nel gin sloe?

in una porzione di 30 grammi di gin sloe ci sono 3 grammi di carboidrati,

---

100 g di Gin apportano circa 263 calorie (0% carboidrati, 0% proteine, 0% grassi, 100% alcol).