Quanto dura il viaggio di dante?

Secondo Bartolomeo Sorio (1863) il viaggio infernale di Dante dura in tutto 26 ore, dalle 7 pomeridiane del Venerdì santo alle 9 di sera del Sabato santo.

---

Il viaggio di dante dura una settimana