Das come si asciuga?

Il modo migliore per far asciugare il Das consiste nel mettere l'oggetto al sole, in modo che l'acqua contenuta nel Das evapori prima. In mancanza di sole, lasciatelo all'aria: ci metterà un po' di più ma alla fine asciugherà.