Quando è nato tik tok?

TikTok, conosciuto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly.

---

Tik Tokè stato lanciato nel settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly.