I negramaro meraviglioso?

"Meraviglioso" è una delle canzoni più celebri di Domenico Modugno, pubblicata nel 1968, con testo di Riccardo Pazzaglia. I Negramaro ne hanno registrata una versione per il loro album "San Siro Live", del 2008.