Isola greca che ricorda un ippocrate?

L'Isola Greca che ricorda un Ippocrate è: Coo, in greco Kos, appartenente all'arcipelago del Dodecaneso. E' fra le isole più conosciute della Grecia, e dove nacque Ippocrate, il padre della medicina.