Sinonimo di lieto?

Sinonimi di lieto: (Di aspetto) allegro, contento felice, ilare, raggiante. (Di individuo) ridente, sereno, soddisfatto, spensierato. (Di fatto) positivo, buono, fausto, festoso, gioioso;

---

allegro, festoso, gioioso