Come si chiama l'aeroporto di torino?

L'Aeroporto Internazionale di Torino-Caselle (codice IATA TRN) è un moderno scalo gestito dalla società SAGAT. Si trova a 16 km a nord di Torino, tra i comuni di Caselle, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese