Di che anno è la canzone sei un mito degli otto otto tre?

La canzone SEI UN MITO, non solo divenne il tormentone dell'estate del 1993, ma consacrò al successo questi due giovani ragazzi di provincia.

---

La canzone è stata pubblicata nel 1993 e fa parte dell'album Nord Sud Ovest Est