Qual è il femminile di idolo?

Non esiste la forma femminile del sostantivo idolo. tuttavia è sempre più di uso comune il termine idola

---

Non esiste la forma femminile del sostantivo idolo. Nel linguaggio social, però, spesso viene usato impropriamente il termine "idola"