Quali sono gli ingredienti dei vermi?

Sono animali invertebrati: i vermi. Il loro corpo è molle e allungato, respirano attraverso la pelle, non hanno zampe e strisciano. I vermi possono essere di terra, come i lombrichi o di mare come le sanguisughe.