Cosa ha scoperto curiosity su marte?

Il rover curiosity in dieci hanno di esplorazioni su Marte ha rilevato molecole in campioni di rocce. Questo fatto potrebbe, quindi non è scientificamente certo, provare che il pianeta ha ospitato la vita in tempi molto lontani.