Chi e nicky nicolai?

Nicoletta "Nicky" Nicolai è una cantante di musica leggera italiana. nata il 28 gennaio 1960, a Roma

---

Nicoletta "nicky" Nicolai, è una cantante di musica leggera italiana. Si fa conoscere grazie alla partecipazione del Festival di sanremo 2005 con stefano di battista jaz quartet