In che anno è stata la canzone ho occhi solo per te?

"Ho occhi solo per te" è una canzone d'amore del compositore Harry Warren e del paroliere Al Dubin, fu scritta nel 1934 per il film Dames. In seguito furono pubblicate diverse versioni tra cui quella de I fenicotteri nel 1959 e da Art Garfunkel nel 1975.