Verdure che si possono mangiare con la colite?

Tra le verdure vi sono molti alimenti che sono consigliati per sfiammare la colite tra questi vi sono la carota, le patate e i vari cavoli come anche broccoli, cavolfiore e cavoletti di Bruxelles, il cetriolo, e il carciofo per aiutare la purificazione e la detossificazione del corpo.