Perché il cavallo trema?

Uno dei motivi è alimentare: il cavallo mangia troppi carboitrate fa troppo poco esercizio, questo può provocare rigidità muscola, che a sua volta provoca tremore. Se la causa è questa, il nostro amico deve fare un po’ di esercizio, senza forzare ed il tremore passa.