Che vuol dire enderman?

Enderman è un nemico (o mob) del gioco Minecraft, chiamato così perché facente parte del mondo dell'End (dall'inglese "Ender world"). È un mob amichevole ma attento a non colpirlo o guardarlo negli occhi!