Michael yerger chi e?

Michael Yerger è un agente immobiliare famoso per essere un concorrente su Survivor: Ghost Island. È anche un modello di biancheria intima che è stato rappresentato dalle agenzie LA Models, Ford Models e Kult Models. nato il 20 Luglio 1998 a Tennessee, Stati Uniti d'America.

---

Modello a tempo perso e agente immobiliare di Los Anges, Michael nasce nel Tennessee il 20 luglio 1998. Ama il fitness, il lusso e le attività all'aria aperta (come campeggio, escursioni e nuoto), così come non disdegna i viaggi, i concerti e i festival di design.