Di che anno è la canzone notti magiche di gianna nannini?

"Un'estate italiana", comunemente conosciuta come "Notti magiche" è una canzone pubblicata nel 1990, in occasione dei Mondiali di calcio in Italia.

---

La canzone "Notti Magiche" di Gianna Nannini è stata scritta da lei e Claudio Mattone, è stata pubblicata nel 1988 come singolo estratto dall'album "Scandal". È stato un grande successo in Italia e in Europa, diventando uno dei brani più popolari della carriera di Gianna Nannini.