Quando è nato kobe bryant?

Kobe Bean Bryant nacque a Filadelfia il 23 agosto 1978, è stato un cestista statunitense. giocando prevalentemente nel ruolo di guardia tiratrice ed è considerato tra i migliori giocatori nella storia dell'NBA.

---

23 agosto 1978