Che sia benedetta autore?

Gli autori della canzone Che sia benedetta, sono: Amara e Salvatore Mineo. Il brano interpretato da Fiorella Mannoia alla 67ª edizione del Festival di Sanremo 2017, si è posizionato al secondo posto della gara canora. La canzone è contenuta nella riedizione del diciassettesimo album Combattente.