Chi interpreta mazi nella riunione di famiglia?

La famiglia McKellan (Family Reunion) è una serie televisiva statunitense creata da Meg DeLoatch e diretta da Eric Dean Seaton.

---

Mazzi McKellan, il figlio minore di Cocoa e Moz nellaserie Tv Riunione di Famiglia, viene interpretato dal giovane attore Cameron J. Wright