Come si chiama la moglie di fantozzi?

La moglie di Fantozzi si chiama, Pina

---

La moglie di Fantozzi si chiama Pina. Il suo personaggio è stato interpretato da Liù Bosisio, nei primi due film, e da Milena Vukotic, nei film restanti.