Dici i sette re di roma?

Si dice che I sette re governarono Roma tra il 753 e il 509 a.C.. I loro nomi e date sono frutto di leggende e di ricostruzioni storiche posteriori. Essi sono: Romolo, Numo Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marcio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo,