Che vuol dire palindroma?

Palindrome sono quelle parole, frasi o cifre che si possono leggere sia da sinistra verso destra che da destra verso sinistra senza che il loro significato cambi. Alcuni esempi sono: anna, ossesso, kayak. Un esempio di frase è "Ai lati d'Italia". Un esempio di numero è la data 02.02.2020.